Compra su Amazon

venerdì 19 febbraio 2016

DIMAGRISCI VELOCEMENTE IN 2 SETTIMANE - I Passi da Seguire


La Primavera è dietro l'angolo - l'Estate arriverà a sua volta ancor più velocemente. Qui di seguito troverai un Processo che, se seguito dettagliatamente e con attenzione, ti permetterà di ottenere una splendida forma fisica per la Prova Costume, Feste in Piscina e quant'altro.

[P.S: chiedi sempre il parere del tuo Medico prima di partire in quarta, per verificare l'assenza di problemi digestivi come gastrite, glicemia, ecc.]

Un Allenamento ben strutturato, unito ad una Alimentazione corretta ed efficace, può permetterti di perdere chili e chili in poco tempo - e la dieta bisogna farla per poco tempo (2 Settimane circa). Quello che andrai a leggere è solo una parte di ciò che i Fighter e i Natural BodyBuilder (o comunque chiunque abbia esigenze di perdere peso in poco tempo) fanno poco tempo prima della gara. 

Io stesso, seguendo questi passi, ho perso 12.5 in soli 10 giorni per poter partecipare ad una Gara di Brazilian Jiu Jitsu - Sono passato da 88 Kg ad un peso di 75.5 Kg!

FASE 1 - PROTEINE ELEVATE 

- Abbassa i Carboidrati che assumi normalmente di 30-45 Grammi (cerca di assumere più possibile i Carboidrati derivanti dai Vegetali).

- Assumi per primi i Carboidrati - fin dal primo Mattino, magari dopo una bella Camminata di 20-30 min.

- Aumenta le Proteine di 1,5/2 grammi per ogni chilo che pesi. (Se pesi 60Kg: 60X1,5=90).

- Dividi l'assunzione di Proteine in 6/7 pasti diversi, distanziando ogni pasto dall'altro a 2 ore.

- Bevi 2/3 Litri di Acqua mentre (e siccome) i Carboidrati diminuiscono.

- Cerca di fare 3 Camminate lunghe 30 min, ogni settimana. Niente di stressante, il tuo corpo "mangerà" i tuoi Muscoli.

- Segui questi passi per 3-4 Giorni. Più a lungo continuerai, Migliori saranno i Risultati. Ma 5 Giorni dovrebbero essere sufficienti.


FASE 2 - FASE CARBOIDRATI

- Il Giorno prima dell'Evento (Festa in Piscina, Gara, Sabato Sera...) incomincia ad assumere con cautela 33 grammi di Carboidrati ogni 2 ore.

- Diminuisci la quantità di acqua che hai bevuto fino ad ora, bevendo giusto nei pasti (e, naturalmente, quando ne hai bisogno - ma senza più tenerne conto come prima).

- Mangia Carboidrati con un Tasso glicemico basso: includi, per esempio, patate, fiocchi d'Avena, Pasta integrale. Assumere questo tipo di Carboidrati farà una grande differenza.

- Se incominci a perdere la Tua Definizione Muscolare e i muscoli incominciano a diventare  molli, incomincia la Fase dei Carboidrati prima ancora della fine dei 5 Giorni della Prima Fase Proteine.


Tutto qua. Due Settimane di Dieta, un Allenamento ben strutturato e i Risultati possono essere Straordinari - in 2 sole Settimane e senza nessuno stress, per due motivi: sono solo 2 Settimane, non mesi e mesi come dicono i Dietologi, che lo fanno solo per farti sborsare dei soldi. Il secondo motivo è che, nonostante la possibile "sofferenza" nel sentire il tuo stomaco brontolare, dopo qualche giorno a partire dalla prima fase, vedrai subito i Risultati - e questo ti aiuterà a mantenere la Motivazione alta e a concludere le due Settimane.

Presta sempre attenzione e ascolta il tuo Corpo. Devi seguire questi passi per un Motivo valido, incorporandolo ad un Allenamento adatto.

Ti auguro ottimi Risultati! :)


Nessun commento:

Posta un commento