Compra su Amazon

sabato 23 gennaio 2016

COME AVERE LA PANCIA PIATTA? Ecco quello che devi fare.



Ecco la domanda da 1.000.000 di euro che assilla le persone quando incominciano ad allenarsi. Chi non ha mai chiesto al proprio istruttore o al Personal Trainer come fare per avere un addome scolpito? Come ridurre la pancia? Come eliminare quelle "maniglie dell'amore"? 

In realtà è molto semplice...

Avere un addome scolpito è un chiaro segno di grande condizione fisica. Per raggiungere questo risultato, pertanto, è inutile allenare l'addome tutti i giorni, per lunghi periodi.

Ecco il segreto...

Quello che serve per mettere in mostra il vostro addome, i vostri addominali e la vostra linea perfetta, non è altro che un buon regime alimentare e un programma di Allenamento che mantenga basso il livello di grasso corporeo.

Infatti:

Allenamento MIRATO + Corretto Regime alimentare = Basso livello di grasso corporeo = Addome scolpito.

Quindi non sarà importante solo mangiare adeguatamente (in realtà si tratta di piccolezze a cui bisognerà semplicemente abituarsi), ma anche seguire un piano di allenamento adeguato.

Quindi, cosa devi fare per ottenere un addome scolpito?

1) Evitare di mangiare cibo-schifezza: merendine, patatine, ecc. Evitare di ammazzarsi di Burger King e McDonald (una volta ogni due settimane ve lo concedo, non resisto nemmeno io, ma non sarà quella unica volta che rovinerà il vostro addome) e soprattutto evitare di bere coca cola, thè dolci, bevande zuccherate.

2) Allenarvi ALMENO due volte a settimana, cercando di mantenere il ritmo per più settimane possibili.

3) Ultimo, ma non ultimo... Allenare tutto il corpo e non solo gli addominali

"Ma come? Ci hai appena dato un programma di 24 giorni in cui ogni giorno si fanno addominali... E adesso ci dici che non bisogna allenarsi tutti i giorni e che non devo allenare solo gli addominali?"

(P.S: se non sai di quale programma si sta parlando, visita la pagina Facebook "Paolo Kosta - Inferno" e noterai il 24-DAY ABS CHALLENGE e, dato che ci sei, non esitare a provarlo!)

Sì, ho commesso un errore...

Non vi ho detto che quell'allenamento è un allenamento preparatorio e mirato, soprattutto, a rendere possibile una trasformazione del vostro corpo, in poco tempo. Una trasformazione che, però, non è definitiva: avrete fatto il "rodaggio"... Da lì incomincia il divertimento, ognuno potrà poi decidere quale obiettivo raggiungere e andare a prenderselo.

Avrete tutto il supporto necessario da parte mia, ve lo prometto!

Vi allenerete con attrezzi e senza, questo ha poca importanza per il raggiungimento dei risultati. Quello che sarà importante è che l'allenamento dovrà essere periodico e prolungato nel tempo.

Quello che voglio cercare di farvi capire è questo:
- Incominciate ad allenarvi.
- Raggiungete i Risultati voluti per il vostro corpo.
- Non fermatevi: continuate ad allenarvi, non solo per mantenere la forma fisica raggiunta, ma per continuare a migliorare.


Allenarsi almeno 2 volte a settimana è fondamentale, tenetelo a mente. Deve diventare uno stile di Vita, così la vostra forma fisica desiderata non se ne andrà da nessuna parte... Anzi, vi potrete permettere di dare sfogo alla voglia di "cibo-schifezza" più volte rispetto all'inizio. 

Nessun commento:

Posta un commento