Metti insieme dei manubri, un orologio, un Personal Trainer che si dedica completamente a Te, e un estremo desiderio di trasformare il tuo corpo nella migliore versione di Te stesso - e cosa ottieni? HERO - Inferno, un Programma di Allenamento guidato direttamente da Me e che ti porterà al livello successivo!
Il Piano: esercizi di Alta-Intensità con una durata "attiva" che superano i 20 minuti, 5 giorni a settimana, con 2 giorni di Recupero attivo. Ogni giorno un Allenamento diverso; Ci focalizzeremo su diverse abilità tra cui Resistenza, Forza, Velocità, Equilibrio e Agilità, cambiando costantemente i movimenti in modo tale da "adattarti" a qualsiasi situazione.
"Si tratta di sfidare il Tuo Corpo e renderlo capace di pensare" - questo è ciò che mi viene in mente quando penso a HERO - "Nessuno vuole allenarsi sempre con gli stessi esercizi, primo perché diventa sempre meno faticoso in quanto il corpo si abitua e, ancor peggio, diventa noioso." Questo Allenamento è una sfida per il Tuo Corpo, ma rimane comunque accessibile a tutti i livelli, adattandolo e scalandolo poi in base al miglioramento delle tue abilità.
HERO -Inferno: ogni Ripetizione fatta conta al 100%
Il primo (e più importante) problema delle Persone con l'Allenamento è "legarsi" ad esso. Ma con HERO, scriverai il tuo punteggio per ogni tipo di esercizio, così puoi facilmente avere un orientamento dei tuoi progressi durante i 60 giorni di Allenamento. Sì - la tua più grande competizione sei Te stesso!
Mettiamo che all'inizio di un certo esercizio fai un numero totale di Ripetizioni... Dopo due settimane rifai lo stesso esercizio e il numero di ripetizioni aumenta. Potrai vedere i Risultati ogni volta che quel numero di ripetizioni cambierà, e questa è già motivazione a sè.
Stai pensando a cosa ti servirà per allenarti?
Se ti sei già allenato con Me in passato lo sai già, ma potrai tranquillamente trasformare la Tua camera in una palestra completa, spingerai il tuo corpo come non hai mai fatto prima, ecco cosa devi aspettarti durante i 60 Giorni di HERO - Inferno.
"Hai bisogno di controllare costantemente il Tuo corpo e la Tua Forma fisica e assicurarti che la tua ultima ripetizione venga fatta bene come la prima."
FASE 1 - BASI
Prima di imbatterti in qualsiasi allenamento, è sempre meglio e doveroso prepararsi e gettare le basi imparando la giusta esecuzione degli esercizi che incontreremo. L'impostazione delle fasi di un Allenamento è fondamentale per la progressione e per renderti capace di affrontare gli esercizi futuri che, naturalmente, saranno sempre più difficili e difficili.
Ti insegnerò le basi, passo dopo passo, in modo che il Tuo Corpo possa conoscere i movimenti che sta facendo - e poi, da lì aggiungeremo. Non ingannare Te stesso pensando che sia la parte "facile". Può darsi che in un Allenamento Tu faccia solo Squat+Salto e Affondi, ma li farai fino ad essere esausta.
FASE 2 - AUMENTO INTENSITA'
E' ora di aumentare la difficoltà degli esercizi e la loro intensità, creando un Allenamento sequenziale: mentre il traguardo aggira sempre intorno ai 20 minuti, ogni minuto diventerà il più efficace possibile. E' una questione di uscire dalla propria zona di comfort e spingere il Tuo corpo al massimo. Oltre ai movimenti ed esercizi che richiedono solo il tuo corpo, aggiungeremo attrezzi come i Manubri e le Palle Mediche per poter fare esercizi come lanci della palla medica, rematori e quant'altro.
FASE 3 - IL LIVELLO SUCCESSIVO
Qui dovrai tutta la forza che avrai sviluppato durante lo stesso programma - HERO. Questi esercizi funzionali ti serviranno a non subire infortuni, leggeri o gravi che siano, ma mano che gli anni avanzano. Aspettati di fare degli esercizi di mobilità che non hai mai visto, come passare da un Push-up ad un Ponte e così via.
Sfida Te stesso - Ma fallo con cura.
Tieni a mente quello che ho detto prima: devi continuamente controllare il tuo corpo durante gli esercizi e verificare che i movimenti delle ultime ripetizioni siano uguali alle prime - nonostante i tuoi muscoli brucino e tremino. Quando questi due amici, che si tengono per mano, si presentano, sarà una grande sfida per la Tua Mente, così come per il Tuo Corpo. A questo proposito, dai un'occhiata a questo articolo pubblicato da Inc.com, dove un ex Navy's Seal afferma che quando pensi di essere al limite, in realtà sei solo al 40% delle tue possibilità.
Incredibile, non è vero?
Se pensi che fatichi a mantenere la stessa posizione durante le ripetizioni e, magari, i tuoi movimenti non rimangono fluidi, non esitare a scrivermi e prenderemo subito un Appuntamento per un Allenamento privato. Sai che con una ridicola quota puoi aver diritto a tutti gli allenamenti, più il servizio di Personal Trainer, non è vero? Sentiti libero di scrivermi per avere maggiori informazioni.
FASE 4 - VERA GRINTA
Renditi conto di quanto sei arrivato lontano - e da dove sei partito. Ne sei consapevole? E' qui che incomincerai a sentirti soddisfatto ed orgoglioso dei Risultati che stai ottenendo visibilmente. Durante le ultime due settimane di HERO - Inferno, hai trascritto tutte le ripetizioni degli esercizi che hai fatto - dal "BodyWeight Tabata", al "Uragano 15" al "Air Force Style" - e dovresti accorgerti di come la tua condizione fisica sia migliorata notevolmente: più forte e più coordinato.
Ora devi andare più veloce, essere più "pesante" con i pesi, prendere a pugni il tuo limite per ottenere quei c**** di Risultati. Rimanere senza fiato sarà il minimo dopo gli Allenamenti di questa fase - ma quanto ti sentirai bene amico/a mio!
HERO - Inferno potrai farlo nella Palestra in cui stai già andando (dovrai solo scrivermi per chiedermi il Programma), oppure potrai venire a trovarmi direttamente nella Palestra in cui mi alleno Io, l'AREA GYM, dovrai solo avvertirmi e prenotare il Tuo Allenamento. Se non ti è possibile andare in palestra, potrai tranquillamente trasformare la Tua Camera o la Tua stanza d'albergo in una Palestra.
Sei pronto? Spingerai il Tuo corpo al limite e otterrai Risultati straordinari. E' molto lontano dall'essere "Facile", infatti è un allenamento molto competitivo e ti metterà a dura prova. HERO ti darà quella sensazione di ansia e, allo stesso tempo, eccitazione del tipo "chissà cosa mi succederà oggi", come un Timer che sta per scadere: 3, 2, 1. Ma sarà proprio questo tipo di Adrenalina che differenzia i Corsi di INFERNO da tutti gli altri Programmi.
Avrai anche fatto molti allenamenti, magari anche presi da altri DVD, ma fidati - e sono sicuro al 100% di quello che sto dicendo: HERO è Grinta; è sudore. E' qualcosa che non hai ancora mai visto da nessuna parte là fuori. E' aggressivo. Ecco perché sono così entusiasta di questo Programma (così come per gli altri Corsi di INFERNO) e te li propongo. Voglio che Tu faccia parte dell'INFERNO CLUB e, anche se la Tua Mente ora sta parlando e discutendo la veridicità delle mie parole, hai la possibilità di vedere con i tuoi occhi i Risultati e provare direttamente con il tuo corpo le cose di cui sto parlando.
Non prendermi per arrogante, anzi: più Risultati ottieni, più sono contento. Voglio solo che Tu capisca che, se tieni al Tuo corpo, non ti costa assolutamente nulla provare. Concretamente:
- Zero Soldi.
- Zero Attrezzature.
- Tanta Motivazione.
- Il viaggio per venire da Me.
- Grinta.
- Determinazione.
- Desiderio di raggiungere la forma fisica desiderata.
Se ami la sfida e credi di essere pronto per affrontare HERO - Inferno, allora non esitare a scrivermi per prenotare la Tua lezione privata o ricevere l'allenamento!
Nessun commento:
Posta un commento