Compra su Amazon

domenica 10 aprile 2016

La Verità Su Come Perdere la "Pancetta" (Grasso Addominale)!



Hai Provato in qualsiasi Modo ad Avere una Pancia Piatta: Crunches, Reverse Crunches, Panche, Cyclette e magari anche l'Ab Roller. Dopo tutto, sembra anche Logica la cosa - per Ottenere una Pancia Piatta e Scolpita, diminuendo il Grasso Addominale, bisogna lavorare di più con i Muscoli Addominali. Ma serve veramente solo questo per Ottenere una Pancia Piatta? 

"Puoi riuscire anche a fare 50'000 Crunches al Giorno, ma i Tuoi Addominali rimarranno Tonici sotto la Tua Pancia, senza mai Venire Fuori", dice Lauren Harris-Pincus - Dottore Alimentare e Dietologo. "Finchè non perdi il Grasso Addominale, non Otterrai mai i Quadratini". 

Quindi come si fa a Perdere il Grasso Addominale? Leggi i Consigli all'Interno di questo Articolo per Scoprire come Ottenere gli Addominali Scolpiti. 

GRASSO ADDOMINALE 101 

Prima di Ogni Cosa, Tutti Noi abbiamo del Grasso, sia il Grasso Sottocutaneo appena sotto la Nostra Pelle, sia il Grasso più Profondo - quello viscerale che Protegge i Nostri Organi. Ed è Giusto: sei convinto di avere del Grasso Addominale. Ma la Quantità di Grasso nel Tuo Corpo e il Modo in Cui è distribuito è legata alla Tua Genetica, non al Tuo Workout per gli Addominali.

Tra Uomini e Donne le Percentuali di Grasso e il modo in cui è distribuito è diverso. Le Donne hanno circa dal 6 all'11% di Grasso in più degli Uomini - e si concentra soprattutto sulle Cosce e sui Fianchi, dando loro una Forma "A Pera" (Soprattutto nel Periodo appena prima della Menopausa). Gli Uomini, dall'altra Parte, accumulano il Grasso nella Pancia per o più. 

Grazie anche all'Ormone Estrogeno, il Corpo Femminile "Ama" Trattenere ed Immagazzinare Grasso. Recenti Studi hanno dimostrato che il Corpo Femminile Immagazzina Grasso in maniera molto più Efficace rispetto al Corpo Maschile - questo per prepararsi nel migliore dei Modi per la Gravidanza. Ma mentre sembra che le Donne abbiano il Bastone dalla Parte del Manico, quella Forma a "Pera" che sembra Tanto Salutare e Formosa è in Realtà associata ad un Aumento al Rischio di Diabete, Pressione del Sangue Alta e Sindromi Metaboliche - dice Harris-Pincus. 



COME PERDERE IL GRASSO ADOMINALE 

Fare Allenamenti Focalizzati sugli Addominali può rinforzare i Tuoi Muscoli Addominali, ma non Tagliare Via il Grasso - per questo dovresti incominciare a Mangiare Sano. 30 Minuti di Allenamento Intenso, paragonati alle altre 23 Ore e 1/2 in cui Non Ti Alleni. Hai bisogno di Mangiare Sano. 

Ripeti dopo di Me: Ho Bisogno di Mangiare Sano. Super Raccomandati cibi come la Verdura, Arachidi, Avocado, Noci, Fagioli, Uova, Carne, Pesce - Cibi con Proteine e Grassi "Puliti". Assicurati, inoltre, di non mangiare cibi zuccherati o bibite varie. Studi dimostrano che mentre ti cimenti a Mangiare "Sano" senza ostacolare la Dieta con cibi zuccherati, il Tuo Metabolismo ci impiega veramente poco ad Eliminare il Grasso, Soprattutto quello Addominale. Stai Attento/a, inoltre, alle Porzioni: Moltissime Persone mangiano Sano, ma mangiano Porzioni da Tre Persone - Troppo Grosse.

Se starai Attento a Cosa Mangi d'ora in Avanti ed eliminerai i Cibi "Intruso", sono Sicuro che incomincerai a Perdere il Grasso Addominale fin da Subito. Ma Ti chiedo fin da Subito Scusa: non perderai solo Grasso Addominale, ma perderai Grasso in maniera equa in tutto il Corpo - magari dalla Faccia, dalle Braccia, dalle Gambe, Petto o quant'altro. 

Ma, Fortunatamente, il Grasso Viscerale (quello profondo, ricordi?) "Risponde" nel Momento in cui Inizi a Fare degli Esercizi e, insieme, ci unisci la Dieta. Anche se hai Scoperto che i Crunches non sono il Biglietto da Visita più Corretto per una Pancia Piatta, Allenare il Tuo Addome è comunque Importante. Tutto Proviene dal Centro del Tuo Corpo - il Tuo Equilibrio, la Tua Postura, i Tuoi Movimenti Funzionali. Tutto Migliora quando hai un Addome Forte e Resistente. 

Linea di Fondo: Non c'è un Trick Magico o una Soluzione Rapida che Ti permetta di Togliere Tutto il Grasso Addominale in Eccesso e che Ti Regali quegli Addominali che Tanto Vuoi. Si Tratta "Solo" di fare dei Cambiamenti Adesso per il Lungo Termine. 

Nessun commento:

Posta un commento