Compra su Amazon

giovedì 21 aprile 2016

Come Fare gli Addominali: CORE KILLER!

6 WORKOUTS, 12 MOVIMENTI, 1 ADDOME SCOLPITO!





Hai imparato che Ottenere quella Forma a "V" e quei "Quadratini" sulla Tua Pancia è una Doppia-Vittoria - e, a meno che Ti chiami Mike "The Situation" o Naomi Campbell, non è ancora il Momento di Ammirare i Tuoi Addominali allo Specchio. Quindi, non ci sono modi per girarci intorno: quello di cui hai bisogno è Allenare in Modo Corretto il Tuo Addome e Mangiare Sano - Questi sono i Punti Cruciali. 

Se sei Intenzionato ad Allenare i Tuoi Addominali (e lo Sei), il Processo di Definizione dei Tuoi Addominali e la Forma a "V" non esiteranno a dare Risultati fin dalle Prime Settimane.   Con un Piccolo Aiuto (L'Allenamento qui Sotto), il Tuo Workout sarà "Meno-Noioso" del Solito e potrai comunque Divertirti! :)


MISCHIA TUTTO PIU' CHE PUOI

Uno dei "Segreti" per Ottenere degli Addominali Tonici e Forti è la Frequenza. Essendo Muscoli Densi, proprio come gli Avambracci e i Polpacci, hanno bisogno di una Regolare "Punizione" - Hanno solo la Capacità di Rigenerarsi più in fretta di quanto lo facciano Bicipiti e Quadricipiti. 

Idealmente, per il Massimo dei Risultati, dovresti Allenare i Tuoi Addominali non meno di Tre Volte a Settimana e non più di 6 Volte a Settimana - e non per Tutto l'Anno, ma per Due Mesi di Fila al Massimo. Questo suona un po' come "Oddio, così tanto Allenamento e così Tante Volte?" - Vero? Milioni Crunches da fare e Leg Raise Giorno dopo Giorno, per 6 Giorni alla Settimana. 

Ma...

La Verità è che non c'è bisogno di essere Ripetitivi e (soprattutto) fare Allenamenti Noiosi - Essere Frequenti sì, ma Annoiarsi No. Ho scoperto che potresti fare Lunghi Workouts, o puoi Fare Workout frequenti - ma è difficile fare Lunghi e Frequenti Workout. 

Se Tu Avessi 20-30 Minuti per Allenare i Tuoi Addominali sarebbe l'Ideale: 20-30 Minuti al Giorno, 6 Giorni di Allenamento per 4 Settimane, una o due Settimane di Pausa e poi di nuovo. Allenamenti Intensi, Tanti Giorni a Settimana ma per Brevi Periodi.

"Colpire" gli Addominali così Tante Volte a Settimana richiede Energia - Fisicamente e Mentalmente. Fisicamente, colpire ogni Giorno Muscoli diversi (Frontali, Obliqui, Bassi) sarebbe l'ideale per permettere loro di Ri-costruirsi, Tonificarsi e Crescere.

Il Ruolo della Mente è altrettanto Importante: alla fine dell'Allenamento noterai che non Sarai Sfinito e Stanco come in un Workout Tradizionale - ma più la Tua Mente è "Nel Gioco" durante l'Allenamento, più Massimizzerai i Risultati per il Tuo Corpo. 




"CENTO E VENTUNO, CENTO E VENTIDUE, CENTO E VENTITRE'... CAVOLO HO PERSO IL CONTO!"

6 STEP WORKOUT PROGRAM 

Non hai necessariamente bisogno di Allenare i Tuoi Addominali per 6 Volte a Settimana,  soprattutto se non riesci a digerirla come Idea - 3 o 4 Volte Sono più che sufficienti per Ottenere Risultati Strabilianti!

In Ogni Caso, indipendentemente da quanti Giorni Tu scelga di Allenarti, quello che Ti consiglio di fare è alternare gli Allenamenti nelle Sequenze A, B e C

A: Fai Lavorare la Parte Alta.
B: Colpisci la Parte Bassa.
C: Ti Concentrerai sugli Obliqui, Laterali e Intercostali. 

L'Idea di questo Allenamento è quello di "Colpire" diverse Aree dell'Addome in Giorni Diversi, dando il Recupero Necessario ai Tuoi Muscoli per Crescere e Tonificarsi. 

Certamente, non puoi "Isolare" completamente un Gruppo Muscolare dagli altri, questo perché lavoreranno anche i muscoli "Non Coinvolti" - ma non concentrandosi lì il Carico principale dell'Allenamento, potranno avere il Tempo di Recuperare più velocemente. 

8-10: i Minuti che Ti serviranno per Completare i Workout qui Sotto - il Tempo Perfetto per lasciare che la Tua Mente si "Stacchi" dalla Mentalità delle "25 Ripetizioni con 30 Kg questa volta". 

Ancora una Volta: indipendentemente da quante volte Tu abbia deciso di Allenarti, falla Breve. Aspira a soli 15 Secondi di Rest tra una Serie e l'altra e passa direttamente da un Movimento all'altro senza Pausa, senza fermarti per bere Acqua, per parlare con un Tuo Caro Amico della Palestra o quant'altro. Il Workout non dovrà portarti via più di 8 Minuti al Massimo. 

Se Puoi farlo in 5 Minuti, Tutto va nel Migliore dei Modi. Più Veloce sei, più Risultati Avrai.

Pronto per Allenarti? Let's Go, Rock 'n' Roll!

SEQUENZA A: PARTE ALTA

Parte 1

1) CABLE CRUNCH        2 Sets X 25 Rip.
2) DECLINE CRUNCH     2 Sets X 25 Rip.

Parte 2

1) CRUNCHES              2 Sets X 25 Rip. 
2) PLANK                    2 Sets X 25 Rip.


SEQUENZA B: PARTE BASSA

Parte 1

1) SCISSOR KICK          2 Sets X 25 Rip. (Per Gamba)
2) REVERSE CRUNCHES   2 Sets X 25 Rip.

Parte 2

1) LYING LEG RAISE      2 Sets X 25 Rip.
2) HANGING LAG RAISE      2 Sets X 25 Rip.

SEQUENZA C: OBLIQUI, LATERALI E INTERCOSTALI 

Parte 1

1) CABLE CRUNCH      2 Sets X 20 Rip.
2) SEATED BARBELL TWIST     2 Sets X 25 Rip. (Per Lato)

Parte 2

1) HANGING LAG RAISE      2 Sets X 10 Rip.
2) DECLINE OBLIQUE CRUNCH      2 Sets X 20 Rip. 


Nessun commento:

Posta un commento