Compra su Amazon

mercoledì 2 marzo 2016

TONIFICA LE TUE GAMBE: 3 Esercizi per delle Gambe Eccezionali



Mettiamo subito in chiaro una cosa: questo Workout non è un Allenamento per perdere peso o rendere le Tue Gambe più magre. Perché se vuoi un Corpo forte abbastanza da "sostenerti" durante gli allenamenti intensi di Forza, lunghe Corse, o qualsiasi altro tipo di Allenamento che Tu faccia con il passare dei giorni, hai bisogno di Gambe Forti e Toniche -  non Magre.

E' fondamentale rafforzare e Tonificare l'intera Gamba, e questi Movimenti si focalizzano sul lato frontale, laterale, interiore e posteriore della gamba, perché tutti questi muscoli lavoreranno per supportare le ginocchia. Fare gli Squat va benissimo, ma tutto si decide e valuta quando scendete e salite le scale di Casa vostra per portare in giro il cane, oppure andando a lavorare o a Scuola: le gambe si muovono come un Budino oppure Vi sentite forti e Toniche?

Questo Workout è semplice abbastanza da poterlo fare ovunque Tu voglia - addirittura potresti farlo prima della Tua solita Routine e/o dell'Allenamento che stai già facendo. Realizza 15 Ripetizioni per ogni Esercizio e ripeti l'intero Circuito per 3 Volte.


Il Tuo Nuovo Allenamento Preferito "Dentro-e-Fuori" per Tonificare le Tue Gambe

1. Basic Bridge

Come: Sdraiati a Terra, pancia in su e mani ai lati. Lavora con i Glutei e le Gambe impegnandoti nell'alzarli da Terra (a). Contrai più che puoi i glutei quando sei arrivata più in alto che puoi - ritorna poi nella posizione iniziale e ripeti (b)

2. Affondi Laterali

Come: Mettiti in posizione eretta con i piedi ad altezza spalle. Esci lateralmente facendo un passo con la gamba destra, piede rivolto in avanti, finendo per fare un affondo. Assicurati che le ginocchia non superino la linea della punta del piede (a). Lavorando con i glutei, l'interno ed esterno gamba, ritorna su nella posizione iniziale eretta (b).

3. Dal Pliè all'Affondo

Come: Completa uno Squat normale, ricordandoti che i piedi devono puntare verso l'esterno di 45°. Arrivata giù durante lo Squat, sposta il peso sul piede destro, piega il ginocchio e procedi facendo un Affondo, abbassandoti fino a quando il Tuo ginocchio sinistro sta per toccare terra (a). Ritorna nello Squat Pliè e fallo anche per l'altra gamba (b)

Vorresti più Esercizi Tonificanti "No-Equipment" che puoi fare comodamente da casa? Abbonati al Servizio Online dei Corsi Inferno per ottenere Allenamenti Nuovi, in Diretta e ogni Giorno.

Nessun commento:

Posta un commento