Mangia di Meno, Muoviti di Più. Questo è il Tema che c'è Dietro a quasi Tutte le Diete di Oggi. Se Mangiassimo pochissimo e passassimo Ore in Palestra tutti i Giorni, dovremmo perdere qualche Chilo, giusto?
In accoro con David Ludwig - Studioso, Ricercatore e Professore della Harvard University, le Nostre Energie sarebbero Spese molto meglio se usate per prestare Attenzione a Cosa e a Quanto Mangiamo. Infatti, le Nostre Diete (Utilizzate da Atleti e Fighter Professionisti che devono tenere sotto controllo il loro Peso - delle volte devono Aumentarlo o diminuirlo in Poco Tempo, e si parla di 5-15 Kg in 2-3 Settimane, avendo comunque una "Super" Energia da spendere per affrontare l'Incontro) sono in grado di "Accumulare" i Grassi all'interno delle Nostre Cellule, in modo da bruciare ancora più kCal.
Il Risultato: Possiamo Rompere il Ciclo Vizioso delle Nostre "Voglie", delle Bevute Esagerate e del Mangiare Troppo - Episodi che Praticamente Tutti abbiamo vissuto e che rovinano la Nostra Forma Fisica.
Quindi qual'è il Segreto per far Bruciare più Grassi al Nostro Corpo? Ecco lo Scoop.
"Spacca" le Tue Cellule Grasse
Lavorare insieme al Tuo Corpo piuttosto che andarci Contro è la Chiave del Successo. Questi Tre Step Ti permetteranno di Assumere Tutte le Calorie che Tu voglia, dall'Inizio fino alla Fine della Dieta. Il Tuo Obiettivo: Non devi MAI finire a Strafogarti di Cibi che "Consentano" il Consumo di Grassi.
Quindi, che cos'è che Permette al Nostro Corpo di Accumulare i Grassi, invece di utilizzarli per Produrre Energia?
Tutto ha a che fare con l'Insulina, un Ormone generato dal Pancreas durante la Fase di Digestione - e viene considerata come il "Miracolo" per la Crescita delle Cellule Grasse.
Quando Mangi Piatti carichi di Carboidrati Complessi come Pasta e Pane, l'Insulina sale alle Stelle in proporzione a quanto Mangi per "Scomporre" il cibo, finendo per immagazzinare tutti gli Zuccheri all'interno delle cellule. E quando il Corpo non può accedere alle Calorie che sono all'interno delle Tue Cellule? Sciopero della Fame! Questa Esperienza farà sì che il Tuo Corpo si senta privo di Energie e "Chiederà" del Cibo. Se riempirai questo Spazio Vuoto con altri Carboidrati Complessi come Pasta, Pane, Riso e quant'altro - allora non Perderai mai Peso e il Ciclo Vizioso non si interromperà mai.
La Soluzione: Mangia più Grassi. Il Modo più veloce per diminuire l'Insulina è quello di Mangiare più Grassi e meno Carboidrati. Sembra ControIntuitivo che i Grassi ti aiutino a Dimagrire, non è vero? Tieni a mente questo: devono essere dei Grassi "Buoni", come quelli derivanti da Olio di Oliva, Avocado, Arachidi, ecc. I Cibi ricchi di Grassi ti faranno sentire "Pieno", diminuiranno la Quantità di Insulina all'interno del Tuo Corpo e velocizzerà il Processo di digestione dei Carboidrati. Senza Sbalzi di Insulina, la Tua Pressione Sanguigna tornerà "Normale" e Fluida - Permettendo al Tuo Corpo di "Rompere" le Cellule e usare l'Energia all'interno di Esse.
Come Iniziare
In questo tipo di Dieta, c sono Tre Passi che Ti porteranno dritto al Risultato di Perdere Peso in Maniera Sicura ed Efficace.
Fase 1
Per Due Settimane, Mangerai secondo una Dieta di 50% Grassi, 25% Carboidrati e 25% Proteine. Prodotti in più, Zuccheri aggiunti e Patate sono Off Limit. Ancora sul Tavolo: Carboidrati semplici come Legumi e Frutta. L'inizio Rappresentato da una Percentuale Bassa di Carboidrati Ti Permetterà di Perdere Subito Peso in maniera decisiva e Controllare le Voglie.
Fase 2
La Lunghezza di Questa Fase potrebbe Variare da Due Settimane alla durata di 6 Mesi - dipende da quanto Peso Vuoi Perdere. Dovrai Consumare il 40% delle Calorie assunte tramite i Grassi, il 35% dei Carboidrati e il 25% delle Proteine. Durante questo Periodo puoi aggiungere Carboidrati a "Lenta-Digestione" come Riso Integrale, Fiocchi d'Avena, ecc.
Fase 3
Questa è la Fase "LifeStyle", o di Mantenimento. Mangerai approssimativamente il 40% di Grassi, 40% di Carboidrati e un 20% di Proteine (Questa Razionalizzazione è molto simile alla Dieta Mediterranea).
Alcune Persone possono perdere dai 2 ai 3 Kg a Settimana con Questa Dieta, mentre altri potrebbero perdere meno. Il Fattore più Importante è l'Aspettativa che si ha nei Confronti della Dieta e di quanto si è Entusiasti e Vogliosi nel Perdere Peso - l'Aspetto Mentale è Essenziale. Cosa hai Bisogno: un Radicale Cambiamento sul Tuo Modo di Mangiare e sul Tuo Stile di Vita.
Nessun commento:
Posta un commento